antimetro
Utente Junior
professione: Programmatore software (ex disegnatore)
software: Inventor e SolidWorks
regione: Piemonte
Ciao a tutti,
sono nuovo di sketchup, sto disegnando diversi oggetti e non ho problemi nell'utilizzo di sketchup, creo componenti dinamici ecc, il problema nasce dal fatto che devo esportare il tutto in DWG o DFX 3d per dare il disegno a clienti che usano SolidWorks, io ho una versione 2008 di soldi works ma non riesco ad importare alcuni disegni, mentre SolidWorks importa ad un certo punto si blocca e si chiude dicendo che ci sono errori, se apro il documento con un lettore cad tutto funziona bene.
Qualcuno sa come si può fare?
Ho a disposizione SolidWorks 2008 professional
Grazie
sono nuovo di sketchup, sto disegnando diversi oggetti e non ho problemi nell'utilizzo di sketchup, creo componenti dinamici ecc, il problema nasce dal fatto che devo esportare il tutto in DWG o DFX 3d per dare il disegno a clienti che usano SolidWorks, io ho una versione 2008 di soldi works ma non riesco ad importare alcuni disegni, mentre SolidWorks importa ad un certo punto si blocca e si chiude dicendo che ci sono errori, se apro il documento con un lettore cad tutto funziona bene.
Qualcuno sa come si può fare?
Ho a disposizione SolidWorks 2008 professional
Grazie