Icemax76
Utente poco attivo
professione: Ingegnere
software: Autocad
regione: Veneto
Una volta impostato il proprio spazio di lavoro in Autocad 2017, potrebbe essere utile salvare e esportare le impostazioni dello spazio di lavoro (workspace) per ripristinarle in caso di formattazione o per trasferirle e importarle in un altro Autocad.
Qui trovate una guida su come fare l'esportazione e l'importazione del workspace:
https://youtu.be/_hP4DnzGGL0
Qui trovate una guida su come fare l'esportazione e l'importazione del workspace:
https://youtu.be/_hP4DnzGGL0