ge17
Utente poco attivo
professione: disegnatore
software: Solidworks 2018
regione: Toscana
Salve a tutti, sono un ragazzo nuovo e da poco ho iniziato ad usare solidworks 2018. Sto lavorando ad un progetto riguardante la realtà aumentata ed ho bisogno di esportare un disegno solidworks in formato .OBJ sapete per caso come si fa?
grazie mille per l' attenzione.
grazie mille per l' attenzione.