MARCOC
Utente Standard
professione: disegnatore
software: autocad-inv2020/21/22-solid2019/20/21/22/23
regione: piemonte
Buongiorno a tutti
Una domanda, con inventor è possibile sceglire su ogni singolo perticolare cosa utilizzare in distinta materiele come campo quantità, staccarsi dal conteggio numerico e scegliere che quel particolare venga conteggiate a metri per esempio
In solidworks è possibile fare la stesa cosa?
senza creare un ulteriore campo quantità intendo,perche adesso cosa faccio creo una varibile nel file al chiamo "pippo", la faccio uscire in distinta e ottongo il valore che mi serve, pero mi ritrovo nella distinta base 2 colonne "quantita di default di solid" e questa colonna aggiuntiva che creo io
io ho bisogno di avere una sola colonna quantotà
qualcuno sa se e possibile?

Una domanda, con inventor è possibile sceglire su ogni singolo perticolare cosa utilizzare in distinta materiele come campo quantità, staccarsi dal conteggio numerico e scegliere che quel particolare venga conteggiate a metri per esempio
In solidworks è possibile fare la stesa cosa?
senza creare un ulteriore campo quantità intendo,perche adesso cosa faccio creo una varibile nel file al chiamo "pippo", la faccio uscire in distinta e ottongo il valore che mi serve, pero mi ritrovo nella distinta base 2 colonne "quantita di default di solid" e questa colonna aggiuntiva che creo io
io ho bisogno di avere una sola colonna quantotà
qualcuno sa se e possibile?
