fabioprevi
Utente poco attivo
professione: Impiegato
software: Solidworks
regione: Friuli
buongiorno a tutti.
sono nuovo qua all'interno del forum. utilizzo da quasi 10 anni SW ma non ho le conoscenze per realizzare macro. Volevo chiedere se qualcuno potesse indicarmi se esiste una macro che mi consenta di avere una distinta numerica corretta dei sottoassiemi raggruppati. Sapete tutti che ora solidworks ti permette l'ordine per primo livello o per parti. io avrei bisogno della distinta automatica del secondo livello... Potete aiutarmi?
Grazie
Fabio
sono nuovo qua all'interno del forum. utilizzo da quasi 10 anni SW ma non ho le conoscenze per realizzare macro. Volevo chiedere se qualcuno potesse indicarmi se esiste una macro che mi consenta di avere una distinta numerica corretta dei sottoassiemi raggruppati. Sapete tutti che ora solidworks ti permette l'ordine per primo livello o per parti. io avrei bisogno della distinta automatica del secondo livello... Potete aiutarmi?
Grazie
Fabio