Solid User
Utente Junior
professione: Disegnatore
software: Solid Edge 2020
regione: Veneto
Buon giorno a tutti, per sbaglio ho messo le mani sulle impostazioni di visualizzazione sia dello stile dell'albero delle parti che sulla dimensione del carattere della tabella del Property Manager ottenendo questo risultato

Sapete indicarmi come riportarlo al modello di default? Ho fatto diversi tentativi ma niente...
All'inizio era così

Grazie, ciao!

Sapete indicarmi come riportarlo al modello di default? Ho fatto diversi tentativi ma niente...
All'inizio era così

Grazie, ciao!