buongiorno, avrei la necessita di convertire dei file che ho in formato di SW in formato per SE e viceversa, sapete dirmi se è fattibile/ se rischio di perdere dei dati o di danneggiare i file? grazie
Ci sono molte discussioni a riguardo, cerca meglio e troverai molte risposte.
Ci sono tool che promettono di farlo, con molti se e molti ma....
Secondo me non è in linea generale possibile mantenere la struttura della modellazione