Marckmarck
Utente poco attivo
professione: Disegnatore meccanico
software: solidworks
regione: Lombardia
Buongiorno,devo pressare dei cuscinetti all'interno di pulegge o di ruote. Volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, se quando vado a pressare dei cuscinetti che sia all'interno di una puleggia oppure di una ruota, il cuscinetto va in battuta sul fondo della sua sede, oppure se si porta a filo il cuscinetto e la sede può essere piu profonda del suo spessore comportando che vi sia dell'aria tra il cuscinetto e la battuta della sua sede.