Gazza71
Utente poco attivo
professione: Impiegato tecnico
software: Creo 2.0
regione: Veneto
Buon pomeriggio a tutti,
sono un nuovo utente e vi sottopongo una questione che forse avete già trattato, anche se ad una rapida occhiata (purtroppo non ho molto tempo in questo momento) mi sembra di no.
La faccio breve:
in azienda utilizziamo Creo 2.0 e dobbiamo "sistemare" i vecchi files prima dell'introduzione del PDM.
Sto configurando il modelcheck per rendere tutte le parti, gli assiemi e le messe in tavola uguali nella struttura.
Anche interfacciandomi con alcuni tecnici PTC, ho difficoltà nel mantenere gli stessi valori dei parametri esistenti e di designare gli stessi per il PDM.
Ho guardato parecchio anche la guida in linea del modelcheck ma ho trovato delle incongruenze con il sito ufficiale PTC. Mi spiego: nel sito dicono di utilizzare l'asterisco per mantenere i valori esistenti, nella guida in linea l'asterisco significa un "Numero qualsiasi di caratteri".
per farla breve, vi chiedo se sapete dirmi qual'è la sintassi corretta. Di seguito vi riporto quella che attualmente ho sul file (non funziona correttamente):
# 4) Parametri di parte aggiunti
#
PRT_PARAMETER DISEGNATO_DA STR EQ
#
#
# 5) Parametri di parte designati
#
PRT_PARAMETER DISEGNATO_DA NONE EQ PDM
Grazie a tutti anticipatamente
sono un nuovo utente e vi sottopongo una questione che forse avete già trattato, anche se ad una rapida occhiata (purtroppo non ho molto tempo in questo momento) mi sembra di no.
La faccio breve:
in azienda utilizziamo Creo 2.0 e dobbiamo "sistemare" i vecchi files prima dell'introduzione del PDM.
Sto configurando il modelcheck per rendere tutte le parti, gli assiemi e le messe in tavola uguali nella struttura.
Anche interfacciandomi con alcuni tecnici PTC, ho difficoltà nel mantenere gli stessi valori dei parametri esistenti e di designare gli stessi per il PDM.
Ho guardato parecchio anche la guida in linea del modelcheck ma ho trovato delle incongruenze con il sito ufficiale PTC. Mi spiego: nel sito dicono di utilizzare l'asterisco per mantenere i valori esistenti, nella guida in linea l'asterisco significa un "Numero qualsiasi di caratteri".
per farla breve, vi chiedo se sapete dirmi qual'è la sintassi corretta. Di seguito vi riporto quella che attualmente ho sul file (non funziona correttamente):
# 4) Parametri di parte aggiunti
#
PRT_PARAMETER DISEGNATO_DA STR EQ
#
#
# 5) Parametri di parte designati
#
PRT_PARAMETER DISEGNATO_DA NONE EQ PDM
Grazie a tutti anticipatamente