Crash Rotazione nord di progetto

piotta

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: revit, autocad
Regione: lombardia
E' ormai da tempo che sto lavorando all'attuale progetto e mi sono reso conto che i disegni così intavolati stanno male decido quindi di ruotare il nord di progetto utilizzando la quarta opzione disponibile nel box di dialogo (allinea la linea o il piano selezionato).
Eseguo l'operazione su un file di 110 mb circa e, sia impostando l'orientamento su nord reale che di progetto*, il programma va in crash e non riesce assolutamente ad eseguire l'operazione.:mad:
Ho provato anche a ruotare il nord di progetto utilizzando il comando di rotazione del nord reale e utilizzando l'imput che compare sotto la ribbon alla voce "angolo tra nord di progetto e nord reale" e impostando la rotazione del nord reale a 0° ma l'operazione non riesce.
Qualcuno sa indicarmi una soluzione?? grazie!



*(cosa che invece crea problemi in fase di rotazione di nord reale dando errore e chiedendo di modificare l'orientamento da n. reale a n. di progetto)
 

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
Professione: Application Engineer
Software: Autodesk Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
Versione di Revit? Montato l'ultimo service pack disponibile?
 

piotta

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: revit, autocad
Regione: lombardia
la versione è la suite 2014 (quella con stru e mep inclusi) ed ho installato i 2 update disponibili, no ho capito se intendi i service pack di windows? si comunque ho installato anche il service pack 1 (mi pare che sia l'unico e l'ultimo uscito).:frown:
 

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
55,453
Messaggi
474,081
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
dsavoca

Top