Copia Ricorsivo

Kaji

Utente Standard
professione: Disegnatore CAD e progettista meccanico
software: PTC Modeling 20.1 PE2 CdM, pochissimo Inventor
regione: Emilia Romagna
Ho installato oggi la versione 20.1 e nel comando copia ho trovato la nuova opzione "REC SHARE" copia ricorsiva, però non ne ho capito la funzionalità, voi la usate già?

Grazie
 

Allegati

  • COPIA RICORSIVA.JPG
    COPIA RICORSIVA.JPG
    80.8 KB · Views : 13

Kaji

Utente Standard
professione: Disegnatore CAD e progettista meccanico
software: PTC Modeling 20.1 PE2 CdM, pochissimo Inventor
regione: Emilia Romagna
Chiedo scusa ho capito come funziona, praticamente si clickando più parti originariamente condivise di cui farne la copia, ed esse, pur venendo copiate, rimangono condivise tra di loro
 

Statistiche forum

Discussioni
59,303
Messaggi
506,452
Utenti registrati
111,551
Ultimo utente registrato
Paola Meli

Utenti online

Top