come stampare i Drawing?

marcoevolution

Utente Junior
professione: studente disegno tecnico aerospaziale
software: catia v5 r2009
regione: campania
salve ho il problema di dover stampare (non avendo a disposizione una stampante ) le tavole in una fotocopisteria: presumendo che non abbiano licenze catia per aprire tali file...cosa è necessario fare per esportare le tavole in altro formato? (pdf o immagine)
ho banalmente provato ad aprire i file drawing con applicazioni per immagini...inutile dire che il risultato sia stato pessimo
grazie mille =)
 

marcoevolution

Utente Junior
professione: studente disegno tecnico aerospaziale
software: catia v5 r2009
regione: campania
il problema sta proprio nel fatto che non capisco come salvare il documento9 drawing in formato pdf: ho provato usando il comando stampa ma il risultato che di sotto riporto (non conforme alle aspettative in quento per motivi di zoom vado poi a perdere dettagli come il motore che mi viene a essere rapresentato come un cerchio pieno colorato) non posso usarlo in quanto è semplicemente un foglio A4 con al centro il drawing
come potrei risolvere?
c'è un comando/procedura?
cti.png
 

mcbramby

Utente Standard
professione: Utilizzatore
software: Catia V5 CAD e CAM
regione: Lombardia
in più se quella è un'anteprima , quando stampi usa "intero documento" e non "visualizza" , xcè almeno non vedi la griglia anche se io personalmente la toglierei spegnendola ......
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top