marcoevolution
Utente Junior
professione: studente disegno tecnico aerospaziale
software: catia v5 r2009
regione: campania
salve ho il problema di dover stampare (non avendo a disposizione una stampante ) le tavole in una fotocopisteria: presumendo che non abbiano licenze catia per aprire tali file...cosa è necessario fare per esportare le tavole in altro formato? (pdf o immagine)
ho banalmente provato ad aprire i file drawing con applicazioni per immagini...inutile dire che il risultato sia stato pessimo
grazie mille =)
ho banalmente provato ad aprire i file drawing con applicazioni per immagini...inutile dire che il risultato sia stato pessimo
grazie mille =)
