riccardoorru
Utente poco attivo
professione: Ingegnere
software: Ansys 18.1
regione: Sardegna
Buongiorno, sono uno studente alle prese con Ansys 18.1 per il lavoro di tesi.
Non riesco a connettere i nodi di più solidi nonostante abbia creato le connessioni, e non riesco a connettere i nodi tra beam e solidi.
Spero mi potiate aiutare con un piccolo consiglio, vi ringrazio in anticipo
Non riesco a connettere i nodi di più solidi nonostante abbia creato le connessioni, e non riesco a connettere i nodi tra beam e solidi.
Spero mi potiate aiutare con un piccolo consiglio, vi ringrazio in anticipo