Stemox
Utente Standard
professione: Provo a disegnare
software: PTC Drafting/Modeling
regione: Quì
Ciao,
In me10 ho dei comandi che restano attivi fino a che non termino con Fine o cambio comando. C'è un modo per rendere così dei comandi che terminano dopo averlo eseguito una sola volta?
Per esempio "modifica testo" ...mi sembra che nella vecchie versione rimaneva attivo ...ora devo cliccarlo ogni volta.
Ciao
In me10 ho dei comandi che restano attivi fino a che non termino con Fine o cambio comando. C'è un modo per rendere così dei comandi che terminano dopo averlo eseguito una sola volta?
Per esempio "modifica testo" ...mi sembra che nella vecchie versione rimaneva attivo ...ora devo cliccarlo ogni volta.
Ciao