jacopo.greguoldo
Utente poco attivo
professione: studente ingegneria meccanica
software: ansys
regione: friuli venezia giulia
salve a tutti, è il mio primo post qua, premetto che sono un utente alle primissime armi.
vengo al dunque: devo fare una simulazione della sollecitazione termo-meccanica di due cilindri coassiali, quello interno a una certa temperatura T maggiore di quello esterno.
Mi potreste dire come impostare il problema su ansys, visto che è la prima volta che lo uso?
grazie mille in anticipo
vengo al dunque: devo fare una simulazione della sollecitazione termo-meccanica di due cilindri coassiali, quello interno a una certa temperatura T maggiore di quello esterno.
Mi potreste dire come impostare il problema su ansys, visto che è la prima volta che lo uso?
grazie mille in anticipo