lbo4
Utente poco attivo
professione: disegnatore
software: solid edge
regione: italy
ciao chiedo un aiuto qualcuno sa dirmi la differenza tra chiavetta e linguetta e un esempio di windows usare una e quando altra? poi un altra cosa nelle tabelle delle cave vedo che altezza della cava ha 2 misure con gioco posteriore e con maggioranza la differenza?grazie