ansyolitico
Utente Junior
professione: mechanical designer
software: creo modelling, ansys
regione: lombardia
Ciao
volevo chiedervi, per montare il pattino gmz(30) Nsk serie nah con vite da sotto bisogna usare una M8? perchè da catalogo vedo filetto M10 ma anche Ødrill da 8.6 mm, ho cercato e non ci sono codici per identificare un pattino con solo foro di passaggio, quindi ho intuito giusto?
Ma se si usa M8 in teoria non dovrebbe tenere di meno? oppure le forze dichiarate sono calcolate con le m8?
allego screenshot manuale
volevo chiedervi, per montare il pattino gmz(30) Nsk serie nah con vite da sotto bisogna usare una M8? perchè da catalogo vedo filetto M10 ma anche Ødrill da 8.6 mm, ho cercato e non ci sono codici per identificare un pattino con solo foro di passaggio, quindi ho intuito giusto?
Ma se si usa M8 in teoria non dovrebbe tenere di meno? oppure le forze dichiarate sono calcolate con le m8?
allego screenshot manuale