reggio
Utente Senior
professione: ...
software: nanoCad5+Solidpork21+W10 x64+Ready2maroun
regione: Emilia - Modena
Ciao, (perdonate il mezzo xpost) abbiamo spesso esigenza di dover trasformare 100 file da dwg 2018 a dwg 2010 oppure stampare 100 dwg per ottenere 100pdf, vorrei riuscire a creare degli script/macro che facciano il lavoro sporco in automatico.
Ho visto che Draftsign accetta file *.scr quello che mi manca è la conoscenza dei vari comandi e opzioni di comando da impartire (che NON appaiono nemmeno nella riga comando
) all'interno dello script...
Ho cercato un poco in rete un elenco comandi di Draftsign per creare il mio script ma non si trova nulla
Come posso fare per imparare a creare script semplici? Dove trovo i comandi corretti e le opzioni corrette? (es. "_plot" NON basta, dopo debbo anche indicare se stampare la finestra, l'estensione, ... ???)
Ho visto che Draftsign accetta file *.scr quello che mi manca è la conoscenza dei vari comandi e opzioni di comando da impartire (che NON appaiono nemmeno nella riga comando
Ho cercato un poco in rete un elenco comandi di Draftsign per creare il mio script ma non si trova nulla
Come posso fare per imparare a creare script semplici? Dove trovo i comandi corretti e le opzioni corrette? (es. "_plot" NON basta, dopo debbo anche indicare se stampare la finestra, l'estensione, ... ???)