TECNOMODEL
Utente Senior
professione: Progettista/Disegnatore
software: Cimatron E/Inventor/Creo Direct Modeling
regione: Emilia Romagna
Visti i prezzi esorbitanti applicati da Autodesk e l'ultima politica di non vendere licenze permanenti non posso permettermi l'acquisto di una licenza annuale.
Sono perciò alla ricerca di una licenza "usata" da acquistare, anche se fosse la versione di qualche anno fa andrebbe bene.
Qualsiasi suggerimento su come reperirla è ben accetto.
Grazie.
Sono perciò alla ricerca di una licenza "usata" da acquistare, anche se fosse la versione di qualche anno fa andrebbe bene.
Qualsiasi suggerimento su come reperirla è ben accetto.
Grazie.