Caricare lsp e dcl

ing.samu

Utente poco attivo
professione: progettista elettrotecnico
software: Autocad
regione: Veneto
Gent.mi del forum...

Volevo chiedervi come caricare e soprattutto far funzionare questi 2 files di:
Cad2File v.2.0 su Autocad 2010...

In verità ho caricato solo l'lsp e non succede nulla...

Come si fa a caricare entrambi e farli funzionare????..... ;)


Vi ringrazio per la cortese risposta...

Samuele
 

rpor66

Utente Standard
professione: Programmatore
software: Lisp, Vba per Autocad, BricsCad e GstarCAD, CadWorx
regione: Sicilia
1) i 2 file li copy nella directory support di autocad 2010;
2) da menu Options/Load Application carichi il file lisp;
3) da command scrivi: c2f

bye
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,329
Utenti registrati
111,449
Ultimo utente registrato
distpullina1980

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top