Angelo2449
Utente Junior
professione: Pensionato
software: Autocad
regione: Lombardia
Salve a tutti,
in un programmino devo prevedere di utilizzare un tipo di linea tratteggiato.
Con il comando :
(command "_-linetype" "_L" "_HIDDEN0.75" "acad.lin" "")
penso di caricare il tipo di linea > HIDDEN0.75 <.
Ora come lo utilizzo?
Dopo aver disegnato una linea ne devo cambiare le proprietà?
Come?
Aiuto, grazie.
in un programmino devo prevedere di utilizzare un tipo di linea tratteggiato.
Con il comando :
(command "_-linetype" "_L" "_HIDDEN0.75" "acad.lin" "")
penso di caricare il tipo di linea > HIDDEN0.75 <.
Ora come lo utilizzo?
Dopo aver disegnato una linea ne devo cambiare le proprietà?
Come?
Aiuto, grazie.