lorenzo67
Utente Junior
professione: geometra
software: Revit
regione: puglia
Buon giorno a tutti. Vi prospetto il mio problema. Negli abachi estraggo le quantità e da esse, associate al costo, voglio inserire una formula che mi calcola l'importo ottenuto dal prodotto della quantità moltiplicato il costo, ma mi esce:Unità di misura disomogenee.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo