Barra degli strumenti mobile da ripristinare fissa in AutoCAD 2010

jim78b

Utente Standard
professione: PROGETTISTA
software: Solidworks 2016- autocad mech 2013-2017
regione: lombardia
CIAO A TUTTI, ho usato autocad 2010, ho messo per sbaglio sulla barra degli strumenti multifunzione mobile e non riesco piùa rimettere come era prima!!!è così difficile? come faccio a ripristinare le vecchie impostazioni?

posseggo autocad 2008 ...c'era la barra comodissima tool palettes dove potevi trascinare quello che volevi sopra (es una linea tratteggiata)...ora nel 2010 dove è?
 

PlannerRoad

Moderatore
professione: Scarabocchiatore
software: AutoCAD 2020 - QGIS
regione: Italia
CIAO A TUTTI, ho usato autocad 2010, ho messo per sbaglio sulla barra degli strumenti multifunzione mobile e non riesco piùa rimettere come era prima!!!è così difficile? come faccio a ripristinare le vecchie impostazioni?...

Basta trascinarla verso l'alto e si riaggancia (se è impostato "Consenti ancoraggio")

...posseggo autocad 2008 ...c'era la barra comodissima tool palettes dove potevi trascinare quello che volevi sopra (es una linea tratteggiata)...ora nel 2010 dove è?

Comando _TOOLPALETTES oppure TAVOLOZZESTRUMENTI in italiano.

Consiglio: se hai difficoltà a ritrovare queste cose, fai comparire la barra dei menù tradizionale sopra.
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,329
Utenti registrati
111,449
Ultimo utente registrato
distpullina1980

Utenti online

Top