jim78b
Utente Standard
professione: PROGETTISTA
software: Solidworks 2016- autocad mech 2013-2017
regione: lombardia
CIAO A TUTTI, ho usato autocad 2010, ho messo per sbaglio sulla barra degli strumenti multifunzione mobile e non riesco piùa rimettere come era prima!!!è così difficile? come faccio a ripristinare le vecchie impostazioni?
posseggo autocad 2008 ...c'era la barra comodissima tool palettes dove potevi trascinare quello che volevi sopra (es una linea tratteggiata)...ora nel 2010 dove è?
posseggo autocad 2008 ...c'era la barra comodissima tool palettes dove potevi trascinare quello che volevi sopra (es una linea tratteggiata)...ora nel 2010 dove è?