andrea1974
Utente poco attivo
professione: disegnatore
software: inventor 11, modeling 19, solid edge v.19, solidworks 2021
regione: Veneto
Così ad occhio quello mi sembra Creo Direct/Modeling (Ex CoCreate), dovresti postare in quel gruppo!Salve avete idea di che cosa significhino questi flag azzurri a fianco del gruppo nell'albero parti?
Grazie
SI INFATTI LO E'. HO SBAGLIATO GRUPPO.Così ad occhio quello mi sembra Creo Direct/Modeling (Ex CoCreate), dovresti postare in quel gruppo!
ciao
POTETE GIRARLO NEL GRUPPO GIUSTO?SI INFATTI LO E'. HO SBAGLIATO GRUPPO.