gingia
Utente poco attivo
professione: ingegnere
software: Solidworks, inventor
regione: Veneto
Buongiorno a tutti,
ma qualcuno sà perchè pur attivando l'opzione"Consenti creazione di accoppiamenti disallineati" solidworks fa lo psicotico
a riguardo e qualche volta sii e qualche volta no, più no, non ti dà l'opzione e ti costringe a forzare il vincolo?
Premetto che sto parlando di accoppiamenti concentrici.
ma qualcuno sà perchè pur attivando l'opzione"Consenti creazione di accoppiamenti disallineati" solidworks fa lo psicotico
a riguardo e qualche volta sii e qualche volta no, più no, non ti dà l'opzione e ti costringe a forzare il vincolo?
Premetto che sto parlando di accoppiamenti concentrici.