Argghhh fori disallineati in solidworks...

gingia

Utente poco attivo
professione: ingegnere
software: Solidworks, inventor
regione: Veneto
Buongiorno a tutti,
ma qualcuno sà perchè pur attivando l'opzione"Consenti creazione di accoppiamenti disallineati" solidworks fa lo psicotico
a riguardo e qualche volta sii e qualche volta no, più no, non ti dà l'opzione e ti costringe a forzare il vincolo?
Premetto che sto parlando di accoppiamenti concentrici.
 

meccanicamg

Utente Senior
professione: Mechanical engineer manager
software: SolidWorks, FreeCAD, NanoCAD5, Me10, Excel, LibreOffice
regione: Lombardia
Quello che può fare è scritto nella guida.
Evidentemente sei fuori dalla tolleranza o hai una marea di vincoli sballati di parallelismo e perpendicolarità.
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,329
Utenti registrati
111,449
Ultimo utente registrato
distpullina1980

Utenti online

Top