professione: Progettazione caotica e notturna
software: Inventor 2023 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
regione: Piemonte,Torino
Scusate il titolo abbreviato, ma 50 caratteri sono pochini.
Comunque, sto riscontrando una dilatazione di tempi di consegna dei commerciali sempre più marcata.
In un momento dove siamo aiutati (?) da Pdm, Sap, Cad, Gantt P.M. e Bocconiani, mi aspetterei un servizio in tempi ridotti rispetto agli scorsi decenni.
Invece niente, Festo non consegna, Siemens non consegna, Smc non consegna, tutti promettono e poi ciccia.
Vi risulta o capita solo a me ed ai mie clienti ?
Comunque, sto riscontrando una dilatazione di tempi di consegna dei commerciali sempre più marcata.
In un momento dove siamo aiutati (?) da Pdm, Sap, Cad, Gantt P.M. e Bocconiani, mi aspetterei un servizio in tempi ridotti rispetto agli scorsi decenni.
Invece niente, Festo non consegna, Siemens non consegna, Smc non consegna, tutti promettono e poi ciccia.
Vi risulta o capita solo a me ed ai mie clienti ?