Spit19
Utente Junior
professione: Progettazione meccanica
software: Autocad,Pro/e wf4
regione: lazio
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
Di seguito elenco due problemi che non riesco a capire:
-il primo, dopo aver creato una struttura devo effettuare dei fori su di un profilato e qui mi esce la tabellina crea in assieme o in part file. Scelgo in part file ma alla fine non mi fa selezionare la parte da forare.mi fa fare solo fori in assieme. Questo un problema in quanto se vado a mettere in tavola il singolo componente non m compaiono i fori
-Il secondo, salvataggio della parti di profilato create in struttura che vado a realizzare con le standard part dopo fatto lo skecth le salva di default nella cartella in c: Anche qui è un problema in quanto se vado a copiarmi un progetto per aprirlo su un altro pc non mi porta dietro i file di origine.
In passato usavo Pro/E WF4 e quando usavo le EFX ,di default le parti create per realizzare una struttura te le salvava nella cartella dedicata.
C'è un modo per ovviare a questo problema. Inoltre spero di essermi spiegato
Grazie e a tutti.
Di seguito elenco due problemi che non riesco a capire:
-il primo, dopo aver creato una struttura devo effettuare dei fori su di un profilato e qui mi esce la tabellina crea in assieme o in part file. Scelgo in part file ma alla fine non mi fa selezionare la parte da forare.mi fa fare solo fori in assieme. Questo un problema in quanto se vado a mettere in tavola il singolo componente non m compaiono i fori
-Il secondo, salvataggio della parti di profilato create in struttura che vado a realizzare con le standard part dopo fatto lo skecth le salva di default nella cartella in c: Anche qui è un problema in quanto se vado a copiarmi un progetto per aprirlo su un altro pc non mi porta dietro i file di origine.
In passato usavo Pro/E WF4 e quando usavo le EFX ,di default le parti create per realizzare una struttura te le salvava nella cartella dedicata.
C'è un modo per ovviare a questo problema. Inoltre spero di essermi spiegato
Grazie e a tutti.