Shaba
Utente Standard
professione: Disegnatore
software: Me10 The Best! OSD 19, KeyCreator 13.5, SolidWorks 2017, NX
regione: Lazio+Veneto
Ciao a tutti 
Ultimamente perdo un sacco di tempo per allineare le quote della messa in tavola.
Questo perchè se aggiungo un testo alla quota sotto la linea, questa mi sposta la quota e la devo riallineare.
Non c'è un modo per impostare che l'allineamento tra le quote venga fatto non sul testo ma sulla linea di quota?
Su Me10 questa cosa funziona meravigliosamente bene....

Grazie a tutti
Ultimamente perdo un sacco di tempo per allineare le quote della messa in tavola.
Questo perchè se aggiungo un testo alla quota sotto la linea, questa mi sposta la quota e la devo riallineare.
Non c'è un modo per impostare che l'allineamento tra le quote venga fatto non sul testo ma sulla linea di quota?
Su Me10 questa cosa funziona meravigliosamente bene....

Grazie a tutti