fret
Utente Junior
professione: disegnatore
software: Pro-e - Catia V5
regione: Italia
prt o asm la finestra stessa non si apre in estensione ma poco più di metà, tant’è che ogni volta devo allargarla manualmente con il puntatore… è possibile settare la larghezza personalizzata in modo da averla sempre con le stesse dimensioni?
Grazie
Grazie