Home Nuovamacut Live 2020

Nuovamacut Live 2020

Presso Palazzo dei Congressi

5 Novembre 2019 ORE 9:30 - 16:45
Sto caricando la mappa ....

La sostenibilità ambientale sarà il focus del NuovamacutLive 2020, l’evento dedicato alla community di progettisti e tecnici che si terrà a Bologna il 5 novembre al Palazzo dei Congressi. 

Orientare il mercato verso una maggiore sostenibilità significa valorizzare l’eco-progettazione e l’eco-innovazione per un impiego più efficiente delle risorse umane e materiali.

Con l’headline «Guarda oltre. Crea sostenibile» l’appuntamento intende presentare le migliori soluzioni CAD, CAM, PDM/PLM, stampa 3D industriale e realtà virtuale che concorrono tutte ad ottimizzare le performance dei processi in ottica green.

La sessione mattutina vedrà tra le altre, la presentazione della versione 2020 di SolidWorks, mentre nel pomeriggio un calendario di incontri tecnici, approfondiranno le novità più interessanti per tutti gli utilizzatori CAD su come gestire al meglio le informazioni di progettazione, creare e simulare mediante l’analisi fluidodimanica, come ottimizzare il processo di creazione della documentazione tecnica, scoprire le potenzialità della 3DEXPERIENCE e molto altro. Consulta il programma»

L’ingresso è gratuito previa iscrizione clicca qui» 

CONDIVIDI