Home Notizie CATIA Engineering Excellence: disponibili i packages CATMEE e CATMSE

CATIA Engineering Excellence: disponibili i packages CATMEE e CATMSE

Dassault Systèmes presenta due potenti set di applicazioni che coprono l’innovativo processo end-to-end nel mechanical & shape design. Scopri tutte le novità

CATIA ENGINEERING EXCELLENCE offre una piattaforma che consente a progettisti e ingegneri di acquisire nella fase di sviluppo del prodotto tutte le informazioni chiave su fattori di qualità e prestazioni, di creare qualsiasi tipo di assemblaggio 3D, in una vasta gamma di processi ingegneristici. Inoltre la prototipazione, combinata con l’analisi e la simulazione digitale, consente ai team di sviluppo di creare e analizzare virtualmente il prodotto meccanico nel suo ambiente operativo.

Rilasciati da Dassault Systèmes e promossi da UNOCAD Value Solutions Partner, questi due nuovi CATIA packages CATMEE e CATMSE coprono l’innovativo processo end-to-end nel mechanical & shape design.

CATMEE fornisce tutti gli strumenti necessari per eseguire una progettazione 3D avanzata di parti e assiemi di modelli digitali e disegni di produzione. Include funzionalità di progettazione della lamiera e la capacità di generare tolleranze funzionali e annotazioni 3D, funzionalità quali cinematica e analisi dello spazio per consentire la revisione e l’analisi dei progetti.

CATMSE si basa sul pacchetto CATMEE, ma aggiunge funzionalità nel design di forme e superfici complesse: Generative Shape Design, Freestyle Shape, Developed Shapes e HSX per l’ottimizzazione della forma meccanica.

Contatti: UNOCAD (Dassault Systemes Value Solutions Partner) www.unocad.it Tel. 0444 – 340742 E-mail: info@unocad.it