Home Notizie Comunicati stampa AUTODESK INVENTOR 2019 È ORA DISPONIBILE

AUTODESK INVENTOR 2019 È ORA DISPONIBILE

Scarica la versione di prova, guarda i video e scopri le nuove funzionalità.

Inventor® 2019 migliora i workflow di progettazione grazie a prestazioni più performanti, una maggiore collaborazione e nuovi strumenti di progettazione di livello professionale. Provalo ora e scopri le novità:

  • Comando Foro: ottenete un workflow personalizzato e ottimizzato, con meno clic, per aumentare la velocità e la produttività.
  • Miglioramenti di iLogic: le nuove funzionalità degli assiemi iLogic consentono al team di progettazione di configurare facilmente prodotti personalizzabili.
  • Collaborazione grazie alle viste condivise: collaborate alla realizzazione dei vostri modelli o progetti in modalità online. Autodesk Viewer consente a chiunque di esaminare e commentare le viste condivise.
  • Prestazioni migliorate: producete di più in meno tempo grazie ai miglioramenti delle prestazioni nella modellazione delle parti, nella lavorazione degli assiemi e nella documentazione dei disegni.
  • Produzione di parti in lamiera: preparate i progetti per la produzione con ulteriori opzioni di scarico d’angolo più adatte per le parti tagliate al laser.
  • Miglioramenti relativi alla definizione basata su modelli: attivate la funzionalità Colorazione stato faccia per ottenere un feedback visivo mentre vincolate completamente il modello. Ottenete richiami di annotazioni 3D migliorati per calcolare il numero di fori.
  • Workflow di modellazione delle parti migliorati: grazie ai miglioramenti apportati alla modellazione delle parti 3D e agli schizzi, ora potete risparmiare tempo creando un raccordo invertito anziché eseguire l’estrusione o lo sweep di un’entità geografica.
  • Miglioramenti degli assiemi: esplorate i miglioramenti apportati agli assiemi in base ai suggerimenti dei clienti per vincoli, tubi e tubature e Generatore telaio.

Guarda i video e scarica una versione di prova.

Articolo precedenteTutto pronto per ANSYS Innovation Conference 2018
Articolo successivoAttrezzature per automazioni industriali in Additive Manufacturing: vantaggi e case study