• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Wright...

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Mi chiedevo, qualcuno sa qualcosa dell'aereo dei Wright e in particolare delle sue eliche? :D:D

ciao

Marcof

P.S. Volevo essere il primo a postare qui e arrivare al più presto a un rapporto 1/3 di messaggi con il presidente, come ai bei tempi ! :)

marcof

Utente Senior
ero perso nella "cache".
Ho recuperato una decina di pagine, ma scono sempre le stesse
:(
Rimettere su "la storia" in forma di post è da delirio, ma almeno almeno fare un post sempre in testa con i pdf da scaricare potrebbe essere meglio che un calcio nelle gengive.
Peccato per i brevi intermezzi di cazzeggio durante "l'intervallo" o quando "il prof era andato in segreteria" che a volte erano stati davvero divertenti :(

ciao

Marco

P.S. Anche il contatore delle visite al thread a quota 37.000 e rotti era un bel vedere. Peccato davvero. Bisognerebbe impalare qualcuno, magari senza uscire da sopra, che è crudele, giusto una trentina di centimetri tanto per gradire....

crow2k75

Utente Junior
Professione: Varie ed Eventuali
Software: Autocad 2006 LT
Regione: Liguria
P.S. Anche il contatore delle visite al thread a quota 37.000 e rotti era un bel vedere. Peccato davvero. Bisognerebbe impalare qualcuno, magari senza uscire da sopra, che è crudele, giusto una trentina di centimetri tanto per gradire....
Il palo lo porto io magari in AISI316L :)
Maledetti hanno osato toccare il post del President.......:mad:

Stefano_ME30

Guest
Rimettere su "la storia" in forma di post è da delirio, ma almeno almeno fare un post sempre in testa con i pdf da scaricare potrebbe essere meglio che un calcio nelle gengive.
Peccato per i brevi intermezzi di cazzeggio durante "l'intervallo" o quando "il prof era andato in segreteria" che a volte erano stati davvero divertenti :(

ciao

Marco

Io lo rimetto su (Sandra ha tutte le copie) e voi cliccate....cliccate....cliccate fino a che non torna a 39.000!
:)

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Maledetti hanno osato toccare il post del President.......:mad:
No, meglio un C45 vulgaris, magari forgiato a caldo, tutto bello ruvido e con quella crosta di scoria che "gratta" al punto giusto. :cool:

marcof

Utente Senior
Eh no, se son solo trenta centimetri di "introito" allora devono essere 30 cm di legno, rifinito con la scure e direzione di "accoppiamento" rigorosamente "antiallineato" (leggi: controvena..) :eek:

ciao

marco

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia

marcof

Utente Senior
No, meglio un C45 vulgaris, magari forgiato a caldo, tutto bello ruvido e con quella crosta di scoria che "gratta" al punto giusto. :cool:
ROTFL ! Abiamo avuto lo stesso pensiero applicato in due campi diversi e con materiali diversi. :D

Ciao.

Marco

P.S.
Ti garantisco che il mio materiale è sicuramente più efficiente del pur ruvido c45. Ti sei mai piantato una scheggia di abete nel palmo, di quelle che più entrano più si staccano dal legno aumentando progressivamente la sezione lungo la venatura.:eek:
Con una cura del genere vedresti poi come 'sti pagliacci della new economy and tecnology farebbero i backup come si deve

Sandra_ME30

Super Moderatrice
Professione: SuperModeratrice
Software: ND
Regione: Reggio Emilia

Ho tutta l'"appendice" salvata, forse manca qualcosa (ultimissimi giorni).
Adesso rilancio tutto a Stefano, così com'è.... grezzo.
E rimetto i PDF su sottoforum.... come il "vecchio".
Per l'ottavo capitolo, pazientate un pochino, sono in un periodo di crisi per il sistema sul lavoro :( (cambio a dicembre del sistema gestionale, senza "travaso" dei dati, con chiusure di fine anno.... roba da chiodi) e sto un po' a corto di "capoccia". Ma rimedio.... tranquilli!!! :)

Prima di PDFeffare l'appendice chiedo a tutti coloro che hanno "scritto" varie ed eventuali sulla Storia:
mi autorizzare ad editare i vostri nick e, dove compare, l'eventuale nome????

Ciao
Sandra :)

Gabriz

Utente Junior
Professione: Artigiano
Software: Think3
Regione: Lombardia
mi avevano clonato la "storia"!!
ecco il link:
http://www.diavolirossi.net/phpBB2/viewtopic.php?t=1172&postdays=0&postorder=asc&start=0

Massacrateli!

P.S.: aspettatte che prima salvo le pagine!
Porca miseria, a saperlo bisognava lasciar fare a quell'altro sito, come è che si chiamava? 3Dcad? quello che clonava i post da quì per rinpinguare un forum moribondo.... a quest'ora magari era come avere un backup su un'altro server!! ;)

Scherzo neh?

Comunque grandissimo presidente, ma lo sai che "La vera storia dell'aviazione" è stata la prima cosa a cui ho pensato quando ho saputo della perdita dei dati?
Non alla tante dritte di progettazione, disegno, meccanica, che pure sono una perdita dura da digerire, ma a quel capitolo dedicato con tanta passione e tempo ai figli di Icaro.
Ed ora è bello vedere che, come una formica a cui distruggono il formicaio stai ricostruendo, un sassolino alla volta quel post :)
Grazie eh!?

Un' ultima considerazione: Si, possono cancellare i post (ora qualche chiamata in più agli help desk magari arriva, forse 3 o 4 in più rinnovano il contratto di assistenza) ma le persone sono ancora quà (ok, QUASI tutte :) ) ed un forum lo fanno le PERSONE non i byte. Il "knowledge base" si rifarà da sè, siamo come un prato sul quale hanno steso uno strato di asfalto, hanno ucciso l'erba, ma non i semi.
Tra non molto sgretoleremo l'asfalto, un filo d'erba alla volta, e torneremo ad essere un bel prato,
E' solo questione di tempo.

Ciao a tutti e W CAD3D!

PS: L'accostarti ad un' atta operosa non vuole essere assolutamente uno scherno, chi conosce le formiche sà che ben poco hanno di banale :D

Stefano_ME30

Guest
Porca miseria, a saperlo bisognava lasciar fare a quell'altro sito, come è che si chiamava? 3Dcad? quello che clonava i post da quì per rinpinguare un forum moribondo.... a quest'ora magari era come avere un backup su un'altro server!! ;)

Scherzo neh?

Comunque grandissimo presidente, ma lo sai che "La vera storia dell'aviazione" è stata la prima cosa a cui ho pensato quando ho saputo della perdita dei dati?
Non alla tante dritte di progettazione, disegno, meccanica, che pure sono una perdita dura da digerire, ma a quel capitolo dedicato con tanta passione e tempo ai figli di Icaro.
Ed ora è bello vedere che, come una formica a cui distruggono il formicaio stai ricostruendo, un sassolino alla volta quel post :)
Grazie eh!?

Un' ultima considerazione: Si, possono cancellare i post (ora qualche chiamata in più agli help desk magari arriva, forse 3 o 4 in più rinnovano il contratto di assistenza) ma le persone sono ancora quà (ok, QUASI tutte :) ) ed un forum lo fanno le PERSONE non i byte. Il "knowledge base" si rifarà da sè, siamo come un prato sul quale hanno steso uno strato di asfalto, hanno ucciso l'erba, ma non i semi.
Tra non molto sgretoleremo l'asfalto, un filo d'erba alla volta, e torneremo ad essere un bel prato,
E' solo questione di tempo.

Ciao a tutti e W CAD3D!

PS: L'accostarti ad un' atta operosa non vuole essere assolutamente uno scherno, chi conosce le formiche sà che ben poco hanno di banale :D
Tranquillo la "storia" e' al "sicuro".

Ho sospeso i post per cercare di recuperare il massimo dalla cache prima che svanisca.

Ciao e grazie

Sandra_ME30

Super Moderatrice
Datosi che ci metterei fino al nuovo anno a spedirti tutto per mail (2009 eh :D) ho preparato cd con tutto tutto tutto tutto.... foto, PDF, superfoto e pure i Wordddddddddddddddd (così non mi "rompi" più ihihihihihi :p ) e pure i tuoi disegni (quelli dell'unione delle "scannate")
Tale cd te lo consegnerò "religiosamente" domenica... quando vengo giù!!
Quindi.... fai in modo che non si scateni bufera di neve... per piacere e per favore!!!! :rolleyes:

Con l'occasione auguro a tutti tutti un Buon Natale!!!

:)

Sandra_ME30

Super Moderatrice
Ho trovato la cache del post del PDF originale... chiaramente solo la prima pagina (per predisporre il nuovo post dei PDF)

Ho scaricato winzip... perfettamente funzionante
Vado a caricare l'allegato (rientrante nella "giusta" misura) ma mi appare la pagina di Internet che mi dice "impossibile visualizzare la pagina" :(
Cosa sbaglio?
Grazie
Sandra

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Usa WinRAR. Meno spaccaballen e Molto, Molto, Molto piu' funzionale, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli ZIP, anche in italiano!