Workstation e assistenza - 2à puntata

IPdesign

Guest
arieccoci di nuovo , per quanti non sapessero di cosa parlo rimando alla lettura di questo http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=8646&page=3

Domenica mattina, mentre lavoravo mio malgrado su una commessa urgentissima :redface:
la macchina ha di nuovo tirato le quoia ...
il difetto riscontrato è ancora lo stesso, la piastra non si riaccende.
non voglio pensare a quanto tempo possa passare questa volta per la riparazione.

Sono passati solo 2 mesi dalla precedente odissea e mi ritrovo ancora nella stessa situazione:mad:

preciso che la macchina è collegata elettricamente ad una rete protetta da sbalzi tramite UPS e che sulla stessa linea ci sono altre macchine che funzionano ormai da anni, quindi escludo possa trattarsi di problemi di tensione.

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Nel 90% dei casi i problemi di Power sono dell'alimentatore.... poi c'è sempre quel 10% ;)

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Fai una letterina d'incaXXo alla direzione della Fujitsu Italia e non all'assistenza, se riesci a trovare l'email, e in CC a tutte le testate che si occupano di PC che ti possano venire in mente.
Se loro s'inalberano minacciando per la diffamazione, fagli notare che hai SOLO esposto i fatti e che intanto hai gia' ordinato un PC dalla concorrenza e diffidato tutti i conoscenti a comprarne altri.

E un consiglio, compralo veramente...:frown:
In questi casi non c'e' altra soluzione che cambiare completamente macchina.
Mi e' capitato cosi' con un laptop, infinite riparazioni, fino alla fine della garanzia, 2 milioni buttati nel cesso, ai miei tempi...ed ero studente...:frown:

IPdesign

Guest
la fine della garanzia è tra 4 mesi,
ora vedo cosa sostituiscono, se non mi convince mando una lettera tramite legale chiedendo la sostituzione "integrale della macchina"

IPdesign

Guest
Aggiono la fine storia. Hanno sostituito la scheda Grafica....

per chiudere, ho appena preso un NB Dell
all'arrivo ho riscontrato un difetto nel monitor , 2gg dopo il tecnico era a casa mia e ha sostituito il pannello .

che dire ? si contempla da solo ...

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
lo ribadisco sempre...Dell sono una garanzia in termini di assistenza

ilratman

Utente Junior
Professione: progettista cad 2D-3D
Software: ProE 2001 Wildfire 1-3 ; Inventor
Regione: friuli
lo ribadisco sempre...Dell sono una garanzia in termini di assistenza
sempre usato dell e sempre userò dell, non ci sono paragoni con l'assistenza e per noi a cui il pc serve direi che è fondamentale.