• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Windows Vista - Trucchi e utility

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Problemi per chi utilizza Microsoft Windows Home Server...

http://www.hwupgrade.it/news/softwa...izza-microsoft-windows-home-server_23727.html

sembra che il bug colpisca in special modo chi utilizza alcuni sw, in particolare Windows Vista Photo Gallery, Windows Live Photo Gallery, Microsoft Office OneNote 2003, Microsoft Office OneNote 2007, Microsoft Office Outlook 2007, Microsoft Money 2007 e SyncToy 2.0 Beta.

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana
Io onestamente posso capire che ancora si utilizzi Windows come desktop (anzi no, come workstation visto che per il pinguino mancano certi applicativi), ma come file server cosa ci può essere meglio di linux in ambiente domestico e non? Io proprio non lo capisco, spero che sarà un flop alla faccia del loro stupido marketing.

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
Io onestamente posso capire che ancora si utilizzi Windows come desktop (anzi no, come workstation visto che per il pinguino mancano certi applicativi), ma come file server cosa ci può essere meglio di linux in ambiente domestico e non? Io proprio non lo capisco, spero che sarà un flop alla faccia del loro stupido marketing.
AD esempio il pdm vault fornito bundle con inv, ti costringe a passare a server windz.. altri pacchetti pdm fanno lo stesso.

questo è un esempio, non è che non condivida quello che pensi tu...

v

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana
VigZ, non conoscevo questa situazione particolare... sarebbe interessante avere una lista di tutte quelle situazioni che ti costringono a passare a server m$

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
se la vogliamo dire tutta inv ti costringe anche a m$office, è talmente integrato che openoffice è praticamente impossibile

v