Windows 8 Pro e Mechanical 2013

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Apro questo topic per raccogliere le esperienze di utilizzo di Mechanical 2013 (ovviamente con Sp1) su Windows 8 Pro.
Gia la 2013 non è ufficialmente supportata in Win8, figurarsi le precedenti...

Dopo un paio di giorni di utilizzo, devo dire che i problemi che ho riscontrato non sono da poco...

-Crash "a tempo" (nel senso che il crash avviene secondi, anche una 40a, dop aver utilizzato la funzione) con alcune funzioni Mechanical (tipo AMNOTE)
-Crash "a tempo" con "connessione bullonata" (perlomeno con alcune configurazioni di bulloni)

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
Versione 32 o 64 bit?
Secondo me conviene fare il downgrade a Windows 7.
In rete è pieno zeppo di utenti che si lamentano della 2013 su Windows 8, lascio immaginare i problemi con le precedenti versioni.

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Per quanto mi riguarda, uso la 64bit...
Effettivamente potrebbe essere interessante capire se fra 32 e 64 ci sono differenze in termini di stabilità...

A meno di un robusto Service Pack 2, credo che dovremo aspettare la 2014 per avere un prodotto più stabile...

EnginXM

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: AutoCAD Mechanical
Regione: Puglia
io ho windows 8 pro 64bit e devo dire che mi crasha mOLTO MOLTO spesso, quando definisco una liena di sezione, quando utilizzo determiante librerie, quando impongo una rugosità... ecc... sembra che posso usarlo solo per fare linee