window seven e versione 19

Professione: disegnatore
Software: solid edge v19
Regione: Veneto
Ciao la versione 19 e' compatibile con window 7? Perchè ancora sto usando xp. Ho dovuto installarlo a causa della vecchia versione 19 in uso...

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ciao la versione 19 e' compatibile con window 7? Perchè ancora sto usando xp. Ho dovuto installarlo a causa della vecchia versione 19 in uso...
Io sto usando la V18 su Seven x-64 e va tutto benissimo, bisogna solo fare un piccolo tuning sul tema grafico per evitare artefatti a video.

ottimo grazie.. la versione 18?.... poverino.. auguri :) io con la 19 ho esaurito tutti gli insulti conosciuti....vero amministratore? :)

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
ottimo grazie.. la versione 18?.... poverino.. auguri :) io con la 19 ho esaurito tutti gli insulti conosciuti....vero amministratore? :)
Il cad buono e' quello che ti fa fatturare! ;-)

Per farlo funzionare senza problemi ho dovuto impostare il tema Windows Seven Basic.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Le robe vecchie vanno bene!! Pure io uso ancora la 20, per fatturare va benissimo.
:)

si si infatti avete ragione. Prima usavo inventor 11 che e' pure vecchio ma mi ci sono abituato e girava benissimo. Adesso non mi trovo con solid edge perche' ho usato inventor per tanti anni. Devo abituarmi mentalmente ad entrare nella filosofia di questo programma... prima lo faccio e prima smetto di porcare :)