• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Wildfire5 e windows8

aserf

Utente Junior
Professione: fresatore
Software: proe2001/wildfire4
Regione: campania
Ciao a tutti,
sto cercando di installare Proe wildfire5 sul mio computer con sistema operativo Windows 8,e non ci sono riuscito.
Ho eseguito alla lettera la procedura di installazione,e volevo sapere se Windows8 e Wf5 sono compatibili e se qualcuno mi può aiutare!
Grazie

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Ciao Pro/E WF5 non è supportato su Windows 8, su Windows 7 sì ma dalla M040 in avanti.
Il supporto per windows 8 inizia solo con Creo 2.0 dalla M030 in avanti, mentre per Windows 8.1 dalla M100 in avanti.
Saluti

aserf

Utente Junior
Ti ringrazio,quindi con windows8 non ho speranze.
La mia versione di Wf5 è la M020,non la posso installare nemmeno con Windows7.
Grazie

Con Windows 8 temo di no, io per adesso mi tengo ben alla larga da quel sistema.
Con windows 7 invece puoi, hai il pieno supporto dalla M040 in avanti di Wildfire 5 ma in realtà hanno introdotto il supporto dalla M010 e quindi la tua M020 rispecchia il requisito.
Saluti

aserf

Utente Junior
Ho fatto l'aggiornamento gratis di windows8 a Windows 8.1,l'installazione di Wf5 è possibile secondo te?
Se sì,posso usare i Post Processor che usavo con Wf4?
Grazie

aserf

Utente Junior
Ho letto quello che hai scritto,pensavo che con Windows8.1 erano stati apportati dei miglioramenti a Window8,che mi avrebbero permesso l'installazione.
Saluti

Ho letto quello che hai scritto,pensavo che con Windows8.1 erano stati apportati dei miglioramenti a Window8,che mi avrebbero permesso l'installazione.
Saluti
Nell'informatica se un programma non è compatibile per un determinato sistema operativo più obsoleto (Windows 8) , figuriamoci se lo diventa per uno più moderno (Windows 8.1)...
Non devi aggiornare il sistema operativo bensì il programma, quindi passare a Creo 2.0.

aserf

Utente Junior
Grazie!
Passando a Creo 2.0,i post processor vanno bene?
Ciao