• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

wildfire 5.0

Ozzy

Guest
I font ovviamente sono cambiabili come ora..
Poi c'ê chi mette dei font orribili, ma anche li va a gusti, questo effettivamente fa schifo.

Però io aspetterei a giudicare e a tirare conclusioni affrettate come sempre..

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
cambi il font per favore, non si può vedere....
:36_1_25:
Ciao, spiacente ma non posso cambiare il font.
Le immagini che ho postato, sono frutto di ricerche in alcuni blog e discussioni in altri forum. Per ora posso limitarmi a tradurre alcune discussioni e verificare le differenze con le versioni wf2 e wf3.
Prof ha fornito come data di rilascio della preproduction il 4 novembre, oggi.
Hai la possibilità di richiederla e installarla?

gbs

Guest
Ciao, spiacente ma non posso cambiare il font.
Le immagini che ho postato, sono frutto di ricerche in alcuni blog e discussioni in altri forum. Per ora posso limitarmi a tradurre alcune discussioni e verificare le differenze con le versioni wf2 e wf3.
Prof ha fornito come data di rilascio della preproduction il 4 novembre, oggi.
Hai la possibilità di richiederla e installarla?
Ciao
no, non lavoro più per ptc... sono passato alla concorrenza :36_1_15: :36_1_1:

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Ancora non è a disposizione, appena lo sarà state sicuri che la installerò e vi racconterò tutto.

Prof.

Utente Standard
Sono appena andato a controllare, hanno cambiato la data di rilascio, ora si parla del 18 Novembre quindi c'è da aspettare ancora. Mi dispiace.
Ciao.

Prof.

Utente Standard
Pare abbiano rinnovato anche l'interfaccia delle saldature inserendo nuove funzionalità. Credo che questa cosa farà gioire molti utenti che con le saldature facevano a cazzotti.

Allegati

nicksoft

Utente Standard
Professione: cad-pdm related
Software: Creo
Regione: Emilia Romagna
E' uscita oggi la Wildfire5 C000, devo trovare il modo di orientarmi nel nuovo menù drawing...

wf5.jpg

nicksoft

Utente Standard
La proverò anche io a breve, come presumevo é in stile office 2007..magari ora la messa in tavola per gli utenti sarà più user friendly...:cool:
Speriamo! Non capisco però perchè obblighino ad usare solo le icone mentre prima, ad esempio per creare una nota, sapevo che c'era sempre il rassicurante menù testuale "inserisci-nota" che mi evitava di perdere la vista a cercare l'icona giusta ... adesso invece non c'è più (ad una primissima e velocissima occhiata, eh)

nicksoft

Utente Standard
Nella pagina degli aggiornamenti non c'è, almeno io non la vedo, tu da dove l'hai pescata?
Dal sito ptc, order and download software updates! Non so perchè non te la faccia vedere. Comunque l'aspettavo per il 18 novembre, è arrivata in anticipo (dopo il primo slittamento di qualche settimana fa)

mali_fx

Utente Standard
Professione: Pregettista\Disegnatore stampi termoplastici.
Software: worcnc,worcnc/cad,creo2, e altri.
Regione: lombardia
hanno aggiunto delle funzioni nello sketch....

Allegati