wildfire 5.0

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ma come mai la WF5 è uscita a così poca distanza dalla WF4 ?
Di solito il rilascio di una nuova versione avveniva mediamente ogni 2 anni o sbaglio ?

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Ma come mai la WF5 è uscita a così poca distanza dalla WF4 ?
Di solito il rilascio di una nuova versione avveniva mediamente ogni 2 anni o sbaglio ?
Forse per dare un senso alla manutenzione o forse sono indietro con gli sviluppi e hanno dato un'accelerata.

herbie

Utente Standard
Professione: progettazione
Software: proE2000i2
Regione: italia
...ma alla fine della fiera, non erano meglio i favolosi menù a tendina stile retrò che mi piacciono tranto:36_3_2:
so che dicendo così scateno le ire dei puristi del clic in meno, ma per me resta sempre la soluzione più razionale e che a conti fatti ruba meno spazio sul monitor

apple

Utente Standard
Maria santa che font cagossissimi...
D'accordo che l'estetica non è tutto, ma aiuta!!
Consigliate a quelli della PTC di assumere un esteta. :36_3_14:
I font possono essere cambiati.....se PTC diventasse un brand di Siemens, potremmo rivolgerci direttamente a te:biggrin: :biggrin: :biggrin:

UGoverALL

Guest
...ma alla fine della fiera, non erano meglio i favolosi menù a tendina stile retrò che mi piacciono tranto:36_3_2:
so che dicendo così scateno le ire dei puristi del clic in meno, ma per me resta sempre la soluzione più razionale e che a conti fatti ruba meno spazio sul monitor
Io l'ho imparato con i menu a tendina... DONE DONE DONE, QUERY SEL...
E andava benissimo! :wink:

apple

Utente Standard
Quando fu presentata la wf1, alcuni commerciali, dissero che la nuova interfaccia era alla base del progetto.
Fino alla wf3, ho constato che il lavoro non era ancora concluso; con la wf5 sembrerebbe siano andati oltre :confused:

apple

Utente Standard
Mi sembra siano cambiati in peggio!
PS: Speriamo non diventi un brand Siemens... non ce la farei a sopportare un'altra fusione!
Ho letto che di fusioni ne sai parecchiotto......alfa......:biggrin:
Verrebbe fuori un bel gruppo....nx ideas CoCreate ProE....il super cad parametrico esplicito :eek:
Per te sarebbe un ritorno a casa!

UGoverALL

Guest
Ho letto che di fusioni ne sai parecchiotto......alfa......:biggrin:
Verrebbe fuori un bel gruppo....nx ideas CoCreate ProE....il super cad parametrico esplicito :eek:
Per te sarebbe un ritorno a casa!
ARGH.
Tocchi un nervo scoperto!!
Tra fusioni di motore e fusioni aziendali (da quando sono qui: EAI, SDRC, TECNOMATIX) ne ho una quantità... (di esperienza)

apple

Utente Standard
ARGH.
Tocchi un nervo scoperto!!
Tra fusioni di motore e fusioni aziendali (da quando sono qui: EAI, SDRC, TECNOMATIX) ne ho una quantità... (di esperienza)
L'importante è che non fonda tu :biggrin: al resto c'è un rimedio.
Sei ben condizionato? :biggrin:
Domanda....non è azzardato, pensare di vendere un'azienda come PTC in un momento in cui l'economia ha poche certezze?

UGoverALL

Guest
L'importante è che non fonda tu :biggrin: al resto c'è un rimedio.
Sei ben condizionato? :biggrin:
Domanda....non è azzardato, pensare di vendere un'azienda come PTC in un momento in cui l'economia ha poche certezze?
In questo momento vendere la PTC è un grande azzardo: chi può comprare sono pochissimi e non c'è propensione a spendere.
Gli azionisti PTC se hanno deciso così avranno cmq le loro brave ragioni...

apple

Utente Standard

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana
Uhuhuhuh! Già alla 5, in due anni son cambiate già due versioni?
Ah però... vedo novità molto consistenti... .
Sempre più bravi alla PTC.
La piattaforma Solaris è già stata "potata"?

Fonti attendibili affermano che la versione 6 uscirà a maggio 2009 e girerà anche su XBOX 360. :biggrin:

Ultima modifica: