wildfire 5.0

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Per Info:
il Pro-Mechanica Lite è già presente dalla Wildfire 4.0 M70 in poi, se aggiornate il vostro Pro-E ve lo trovate.
Ciao.

Fabio Sironi

Utente poco attivo
Professione: Resp. MKTG
Software: Pro/ENGINEER
Regione: Lombardia
Mi piacerebbe avere un'idea precisa delle funzionalità di ProM Lite (esiste ancora la suddivisione tra ProM base e avanzato, oppure dopo la "Lite" si passa alla versione più completa?). Visto che siete operatori commerciali ufficiali, posso invitarvi a parteciapre a un thread dedicato a ProM WF5 nella sezione FEM/CFD/CAE? Cosi non andiamo OT nella sezione dedicata a ProE.
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?p=111747#post111747
Grazie dell'invito, Matteo.
In questo momento sto aspettando documentazione "ufficiale" e "distribuibile" da PTC sulle novità della WF5.
Il problema dell'essere sempre tra i primi a dare le informazioni (soprattutto attraverso il nostro sito http://www.systempartners.it) è che arriviamo anche prima di PTC Italia stessa, e non abbiamo materiale ufficiale da distribuire ai nostri clienti... :wink:
Non appena avrò supporti in questo senso, più che volentieri.
Intanto finisco di preparare anche il prossimo seminario che terremo a Udine, il 9 luglio (http://www.systempartners.it/seminari_Q309.htm).:mixed:
A presto!

Fabio Sironi

Utente poco attivo
Professione: Resp. MKTG
Software: Pro/ENGINEER
Regione: Lombardia
Per Info:
il Pro-Mechanica Lite è già presente dalla Wildfire 4.0 M70 in poi, se aggiornate il vostro Pro-E ve lo trovate.
Ciao.
Corretto, assolutamente vero.
Era un'anteprima messa a disposizione dei clienti con la WF4.
Aggiungo solo che il pre-requisito per poter scaricare la patch M070 è il contratto di manutenzione attivo. :36_1_12:
I clienti "non in manutenzione" non hanno accesso alla patch.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Mister Sironi .... sbaglio o ci conosciamo ?
Non mi ricordo dove ma, ci siamo già visti ....

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Viva la pubblicità dei rivenditori ufficiali!
Non ci vedo niente di male. Essendo il nostro un forum tematico, la pubblicita' e' sempre informativa. Se arriva un'utente e dice "sono della software house xy e volevo illustrarvi il nostro nuovo applicativo z", a me non da nessun fastidio, anzi magari imparo qualcosa di nuovo.
Secondo me l'importante e' qualificarsi come tecnici/rivenditori, da li' in poi non vedo piu' alcun problema.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Infatti ... ma forse l'intervento di Calimero non era polemico

Calimero

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Vari
Regione: Italia
Non ci vedo niente di male. Essendo il nostro un forum tematico, la pubblicita' e' sempre informativa. Se arriva un'utente e dice "sono della software house xy e volevo illustrarvi il nostro nuovo applicativo z", a me non da nessun fastidio, anzi magari imparo qualcosa di nuovo.
Secondo me l'importante e' qualificarsi come tecnici/rivenditori, da li' in poi non vedo piu' alcun problema.
Infatti ... ma forse l'intervento di Calimero non era polemico
Infatti non ho scritto in tono polemico.

Che avete la coda di paglia?:rolleyes:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum

Che avete la coda di paglia?:rolleyes:
Allora avevo capito bene ... e adesso invece lo diventi inutilmente.

Perchè dovremmo avere la coda di paglia ?

Ti risulta per caso che io e Caccia siamo dei rivenditori di qualsivoglia software-house ?

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Allora non capisco il senso del tuo intervento, forse facevi riferimenti a vecchi episodi in cui la pubblicita' veniva fatta da commerciali che facevano finta di essere utenti?

Calimero

Utente Junior
Software: Vari
Regione: Italia
Allora avevo capito bene ... e adesso invece lo diventi inutilmente.

Perchè dovremmo avere la coda di paglia ?

Ti risulta per caso che io e Caccia siamo dei rivenditori di qualsivoglia software-house ?
Ma no perchè dovrei?
Non sto diventando polemico,tu avevi capito bene.

Allora non capisco il senso del tuo intervento, forse facevi riferimenti a vecchi episodi in cui la pubblicita' veniva fatta da commerciali che facevano finta di essere utenti?
No non facevo riferimento a nessun tipo di episodio, state calmi, non mi sembra di aver detto nulla di male, perchè bisogna vedere il marcio ovunque?

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
E' uscita la Wildfire 5.0 F000!!!
Il download è disponibile sul sito PTC per chi è in manutenzione.
Io la sto scaricando, appena riesco a giocarci un po' vi faccio sapere.
Ciao.

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Io sono ancora in manutenzione ma nella pagina di download non c'è la wf 5.0. La scadenza del contratto è a breve, può essere quello?

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
No, ci dovrebbe essere.
Forse io che sono un AE ho una certa precedenza ma non credo.
Mi è apparsa un paio di giorni dopo la tua segnalazione, forse gli AE hanno un paio di giorni di anticipo. Ora lo vedo e posso scaricarlo.

simbo74

Utente Junior
Professione: Amministratore CAD
Software: Pro\E WF4, PDMlink 9.1, AutoCAD 2008, Inventor 2011
Regione: Emilia Romagna
Scaricata, installata, aggiornate le licenze... una cosa non mi carica le licenze dell'Advanced Render... eppure la licenza è la 31.