• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

wildfire 5.0

BerAnd

Utente Standard
Professione: diciamo che faccio...
Software: WF4,Creo3
Regione: Emilia Romagna
:3553:
il rettangolo inclinato simil CATIA....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che goduria.

:36_1_14:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Non hanno proprio niente da fare ... tsè.
Adesso c'è bisogno di un comando specifico per fare un parallelogramma ... siamo alla frutta.

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Altra similitudine con CATIA:biggrin: ; non è chiaro se sarà un modulo a parte.

Allegati

BerAnd

Utente Standard
Professione: diciamo che faccio...
Software: WF4,Creo3
ma no dai non dire così!
già ce ci siamo proporrei anche l'asola senza passare dalla tavolozza :biggrin:

comunque hai ragione Maxopus...ci sarebbero da sistemare tante cose, partento magari dalla messa in tavola (a mio parere).

Ozzy

Guest
Sempre più windows...
Così finalmente gli utenti che arrivano da un altro cad potranno dire che è intuitivo...:36_9_2:

Ozzy

Guest
scusate, una piccola informazione; ma nella wildfire 5 i bordi neri ci sono? :36_6_6:
Fonti certe mi dicono che saranno implementati per la WF BLACK EDITION 20.0 :rolleyes:

Che schifo...i bottoni non sono gommosi...
Un'altra fonte mi ha detto che la HARIBO ha acquistato di recente un parco stazioni enorme di proe.
Quindi a breve saranno anche gommose e udite udite si potrà leccare il monitor per assaporare tutto il loro gusto.:36_1_1:

TechnoStudio

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Pro-E, SolidWorks, SolidEdge / Cinema / Photoshop, Illustrator, Freehand
Un'altra fonte mi ha detto che la HARIBO ha acquistato di recente un parco stazioni enorme di proe.
Quindi a breve saranno anche gommose e udite udite si potrà leccare il monitor per assaporare tutto il loro gusto.:36_1_1:
:biggrin::biggrin::biggrin:
sei un mito!
ihihih!!!!

TechnoStudio

Utente Standard
Software: Pro-E, SolidWorks, SolidEdge / Cinema / Photoshop, Illustrator, Freehand
certo.. devono far contenti quelli che valutano un cad in base alla bellezza delle iconcine!

radian

Utente Junior
Software: SolidEdge - Ansys
Regione: Veneto
Ciao a tutti, mi sono dovuto reiscrivere al forum (con lo stesso nick che avevo prima), perché non so per quale motivo ma il server non mi riconosceva più come iscritto... vabbè, fatto.
Ho letto con interesse questo topic riguardo WF5, io non sono riuscito a vedere le immagini postate da Apple nel link che ha indicato nel suo primo post, il link è forse cambiato?
Seconda cosa, sto dando un'occhiata a WF4, a differenza di quello che dicono in molti, la sua interfaccia un po' grezza non mi dispiace affatto, invece quella del nuovo office (alla quale sembra ispirata l'immagine postata sempre da Apple) proprio non mi va giù. E' proprio sicuro che sarà così il nuovo WF5? ci sono altre immagini dove curiosare sul web? io un po' ho cercato ma non ho trovato nulla.

Grazie,
Luca.

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Io in giro non ho ancora trovato nulla, a parte il link di Apple ma è previsto che la preproduction della wildfire 5 esca il 4 novembre quindi si tratta di pazientare un po'.
Ciao.

matteoso

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: Prima di tutto la testa,poi PRO/E WF3/4,CREO 1.0, Ansys 10, Autocad 2006, Mathcad 13
Regione: BARI
scusate, una piccola informazione; ma nella wildfire 5 i bordi neri ci sono? :36_6_6:
è doveroso quotarti (a parte le battute di Ozzy!) xke i bordi scuri aiutono un sacco nella visualizzazione,,,gli assiemi sembrano dei grossi accrocchi!