WF4-problema pattern table

Professione: ingegnere
Software: proe
Regione: veneto
salve,
ho un prolema fastidioso. quando cerco di eseguire il pattern table non mi si apre la finestra di notepad. quale può essere il problema?
grazie a chi mi vorrà rispondere

ciao ciao

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Scusa ma, io uso la versione in italiano, ti riferisci alla serie guidata da tabella ?

ipstatico

Utente Junior
si si. può essere un problema di privilegi? ho installato win7. l'originale è in tedesco, poi ho installato il pacchetto per la lingua italiana

ciao

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
nessuno mi può dare una mano?
Probabilmente cerca di aprirti qualcos'altro, prova ad impostare questa opzione nel config.pro:
pro_editor_command e come valore gli imposti il percorso al file exe di notepad, se hai Win7 dovrebbe essere:
C:\Windows\system32\notepad.exe

Salva config.pro chiudi e prova a vedere se funziona, altrimenti lo imposti come altro editor, protab oppure excel.

Saluti

ipstatico

Utente Junior
ho già provato e sembra non funzionare. proverò con altri editor e poi vi farò sapere. grazie!

ipstatico

Utente Junior
provato con altri editor (protab ed excel ma nada). protab, che da quello che ho capito è l'editor di proe non funziona nemmeno se vado a selezionarlo o almeno, io clicco e lui si apre e si chiude in un istante

ipstatico

Utente Junior
ho provato su altro computer: se clicco su protab.bat la finestra si apre e rimane aperta. a questo punto può essere un problema di compatibilità tra win7 e il file .bat? o di privilegi? come potrei risolvere il problema? grazie a chi vorrà rispondermi. ciao

ho provato su altro computer: se clicco su protab.bat la finestra si apre e rimane aperta. a questo punto può essere un problema di compatibilità tra win7 e il file .bat? o di privilegi? come potrei risolvere il problema? grazie a chi vorrà rispondermi. ciao
Potrebbe anche essere... entrambe le versione di Pro/E WF4 sono uguali? Stesso datecode?

a questo punto il campo si stringe... wf4 è completamente supportata dalla m150 in avanti per seven, poteva essere anche un "bug" del datecode, prova a crearti un nuovo profilo in seven e vedi se funziona, se sei administrator del pc non penso sia una questione di diritti, anche perchè apre solo un programma, nom va a scrivere da nessuna parte.

ipstatico

Utente Junior
aggiornato alla versione m200 ma continua a non funzionare.:frown: proverò realizzando un nuovo profilo ma secondo me non funzionerà. ma cosa può essere?

aggiornato alla versione m200 ma continua a non funzionare.:frown: proverò realizzando un nuovo profilo ma secondo me non funzionerà. ma cosa può essere?
Se anche nell'altro pc dove usi windows xp 64 bit la configurazione di partenza è la stessa,dubito che sia qualcosa inerente al config.pro.
Non ti ho chiesto se hai provato anche a farlo partire con configurazione di default?

ipstatico

Utente Junior
è identica perchè c'è un file di batch che carica da server in locale sui pc lo stesso config.pro e tutto il resto. il config di default dove lo recupero?