• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Wallpaper NX

Nic65

Utente Junior
Professione: Libero professionista
Software: NX, Catia, Creo
Regione: Piemonte
ciao :smile:
so che e' una cosa abbastanza futile e chiedo scusa a chi pensa che la mia richiesta sia una banalita', ma qualcuno di voi sa se esiste qualche wallpaper di NX e dove si possa reperire? Sono veramente entusiasta di questo sistema e mi piacerebbe che un'immagine di NX padroneggiasse sul mio monitor.

ringrazio in anticipo per eventuali risposte e... non rispondano perditempo, grazie:biggrin::biggrin:

Nic65

Utente Junior
Professione: Libero professionista
Software: NX, Catia, Creo
Regione: Piemonte
Grazie Pizza3D. Avevo gia' fatto una ricerca sul web ed in effetti l'unica pagina che sembrava inerente all'argomento e' quella, solo che, una volta dentro, quando provo a visualizzare qualche immagine mi dice che non si connette al server oppure va sul sito siemens. Comunque se dici che fanno vedere red bull e 500 non e' propio quello che cerco :) Come sfondo vorrei propio mettere qualcosa dedicato a NX, tipo quelli che si trovano dedicati a windows, apple o linux.
Grazie ancora lo stesso.

beppino

Utente Standard
Professione: ... faccio cose ... troppe per farle bene ...
Software: NX12
Regione: Piemonte, nèè...
Grazie Pizza3D. Avevo gia' fatto una ricerca sul web ed in effetti l'unica pagina che sembrava inerente all'argomento e' quella, solo che, una volta dentro, quando provo a visualizzare qualche immagine mi dice che non si connette al server oppure va sul sito siemens. Comunque se dici che fanno vedere red bull e 500 non e' propio quello che cerco :) Come sfondo vorrei propio mettere qualcosa dedicato a NX, tipo quelli che si trovano dedicati a windows, apple o linux.
Grazie ancora lo stesso.
Mah .... Non è che siano bellissimi (IMHO), ma trovi qualche cosa nella cartella di installazione di NX (prova a cercare i jpeg):biggrin: