• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Votazione popolare utenti Pro/E e non...

Volete che mi dimetta?

• Si

Voti: 4 9.5%
  • No

Voti: 37 88.1%
  • Non lo so...

Voti: 1 2.4%

• Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ozzy

Guest
Ho deciso di lanciare questo sondaggio per capire effettivamente se vale la pena continuare a moderare questo forum con impegno e dedizione come ho sempre fatto.
Vi prego di essere obbiettivi e sinceri, il sondaggio sarà svolto in forma anonima e non la prenderò come un fatto personale.
In ogni caso senza di me ci sono sempre prof e maxopus, ma voglio capire da voi tutti se mi considerate un approfittatore oppure una persona che ha agito sempre senza sotterfugi.

Grazie per la collaborazione

Saluti Ozzy

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ho deciso di lanciare questo sondaggio per capire effettivamente se vale la pena continuare a moderare questo forum con impegno e dedizione come ho sempre fatto.
Vi prego di essere obbiettivi e sinceri, il sondaggio sarà svolto in forma anonima e non la prenderò come un fatto personale.
In ogni caso senza di me ci sono sempre prof e maxopus, ma voglio capire da voi tutti se mi considerate un approfittatore oppure una persona che ha agito sempre senza sotterfugi.

Grazie per la collaborazione

Saluti Ozzy
Si, ma dove si vota?

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Io ho votato NO, perche' a me la presenza dei commerciali sui forum, anche come moderatori, non da nessun fastidio.
Anzi da un certo punto di vista puo' essere un vantaggio perche' sai che se fai vedere al moderatore un bug o una mancanza del programma, questo potra' riportarlo con piu' facilita' alla software house (parlo per esempio del soft che uso io, per fare un report devi compliare un modulo in carta bollata e farlo vidimare all'ufficio competente).

SE_CP

Guest
...non abbiamo mai mangiato assieme... non ci siamo mai ubriacati assieme... non mi hai mai passato le canne... non ci siamo mai scambiati le donne... quindi non voglio che ti dimetta fin tanto che non abbiamo pareggiato i conti! :finger:

Scherzi a parte forse non ti conosco come moderatore ma ho avuto modo di valutare molti tuoi interventi nel forum.
Fin'ora ti ho reputato una persona diretta e schietta. Per me rimani.

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
Io ho votato SI, perché l'altro ieri non mi hai risposto su Skype.
Sei stato molto cattivo...
E poi ci deve essere qualcuno che vota si....

Ma da dove ti vengono questi dubbi, no so...c'è bisogno di un sondaggio per calmare certi tuoi dubbi su alcune affermazioni...dai..su....
A volte certe affermazioni vengono date sul momento e col senno di poi, non verrebbero confermate.
La rabbia viene a tutti.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)

Ma da dove ti vengono questi dubbi, no so...c'è bisogno di un sondaggio per calmare certi tuoi dubbi su alcune affermazioni...dai..su....
A volte certe affermazioni vengono date sul momento e col senno di poi, non verrebbero confermate.
La rabbia viene a tutti.
Io quando vedo gli interventi di Cuba non so se volergli bene o corcarlo di mazzate.
Alcune volte è una persona amabile, altre volte lo passerei nel tritacarne.
Ho votato no.

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Io quando vedo gli interventi di Cuba non so se volergli bene o corcarlo di mazzate.
Alcune volte è una persona amabile, altre volte lo passerei nel tritacarne.
Ho votato no.
Non c'è bisogno delle faccine per capire che era uno scherzo.
Anche se votassero in mille, ci sarebbe solo il mio SI.
Era solo per scherzare su questa votazione.
Si vede che Ozzy è giovane....perché con quello che si legge su queste discussioni, NESSUNO ha mai messo in discussione la buona fede e le conoscenze di Ozzy e quindi non capisco questi timori.
Tutti ti stimano Ozzy, vai avanti....tranquillo.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Non c'è bisogno delle faccine per capire che era uno scherzo.
Anche se votassero in mille, ci sarebbe solo il mio SI.
Era solo per scherzare su questa votazione.
Si vede che Ozzy è giovane....perché con quello che si legge su queste discussioni, NESSUNO ha mai messo in discussione la buona fede e le conoscenze di Ozzy e quindi non capisco questi timori.
Tutti ti stimano Ozzy, vai avanti....tranquillo.
Ovviamente non ti sminuzzerei per questo tuo ultimo intervento ... sono altre le situazioni per le quali ti avrei inglobato in un pilone di CLS armato :biggrin:

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Io ovviamente ho votato NO.
Comunque gli utenti del forum di Pro-E devono ringraziare il fatto che ci siano Moderatori che abbiano esperienze lavorative differenti e articolate (Stampi, Reverse, Pre/Post Vendita ecc. ecc.) così possono fornire consigli utili a tutti.
Ciao.

Ozzy

Guest

La rabbia viene a tutti.
Ho cambiato nome utente....:smile:
Non ho bisogno del sondaggio per calmare i miei dubbi, non è questo il punto.
Da quando sono diventato rivenditore le cose sono cambiate, ora voglio solo delle conferme, anche se 1000 persone votassero si e 0 no, non è detto che mi dimetta comunque.
Ma voglio capire se veramente si pensa in generale che il mio ruolo di moderatore può centrare qualcosa con tutte le cose losche che sono successe ultimamente.
Non sono un bambino che sta facendo la vittima sia chiaro.

Ozzy

IPdesign

Guest
Votato no...

ma ho notato che ultimamente ti si è indebolito il canino .... :36_1_2:
reagisci bene alle provocazioni azzannando subito,
ma da quando hai cambiato sponda :biggrin: ( in senso lavorativo ) sembra che ad un certo punto allenti la presa per scrupolo...

non si fa.... torna l'Ozzy di prima e fregatene di cosa pensano gli altri...
se qualcuno si lamenta che lo faccia con l'amministratore di CAD3D,
sarà lui semmai a tirarti le orecchie se ce ne fosse bisogno, ma al momento non credo in questa opportunità....

io ti voglio massiccio e inc.....to :36_1_28:
rimettiti in forma :4445:

Ozzy

Guest
Votato no...

ma ho notato che ultimamente ti si è indebolito il canino ....
reagisci bene alle provocazioni azzannando subito,
ma da quando hai cambiato sponda :biggrin: ( in senso lavorativo ) sembra che ad un certo punto allenti la presa per scrupolo...

non si fa.... torna l'Ozzy di prima e fregatene di cosa pensano gli altri...
se qualcuno si lamenta che lo faccia con l'amministratore di CAD3D,
sarà lui semmai a tirarti le orecchie se ce ne fosse bisogno, ma al momento non credo in questa opportunità....

io ti voglio massiccio e inc.....to
rimettiti in forma :4445:
Azz hai ragione anche tu, mi sono rammollito.:mad:

Alberto.E

Utente Standard
Professione: Progettista Meccanico
Software: Inventor, Autocad, 3DSMax, Pro-E WF5
Regione: Palermo/Treviso
io ho votato NO perchè pur non conoscendo Ozzy, penso che servano sempre delle persone di riferimento in un forum e oltrettutto non è facile trovare qualcuno che spenda il proprio tempo a leggere e rispondere con continuità.

Il fatto che tu sia un commerciale più che un tecnico utilizzatore di Pro-E rende la cosa credo più interessante... più frizzantina. Resta resta:biggrin:

Therapy?

Utente Standard
Software: Creo 3
Regione: Marche
io non ci vedo niente di male nel fatto che lavori per PTC e partecipi al forum....... anzi

forse qualcuno si dimentica che tutti i consigli che dai sono gratis e nel mio caso sono stati molto utili (solo con un corso potevo imparare certe cose)

lascia perdere le polemiche di qualche poveraccio che non ha niente di meglio da fare

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Anch'io ho votato no, conosco abbastanza bene Ozzy anche di persona e ci mancherebbe.
Approfitto però di questa occasione nel ribadire che c'è sempre una certa tensione nel forum: l'ho fatto presente altre volte nel forum di swx e ora lo faccio qui.
Bisognerebbe ( a mio parere) prendere il tutto con più filosofia e non accanirsi per un nonnulla. Capisco che chi spende molto tempo si senta molto coinvolto e vorrebbe che le cose andassero secondo una direzione ben precisa, ma ritengo che prima di rispondere a post provocatori bisogna contare fino a 10 e in questo tempo pensare che si tratta di un forum e non della propria fidanzata/moglie.
Io ci passo le pause sul forum, non molto, ma anche nei periodi + intensi mi sono imposto di non prendermela e di non inserire un'altra fonte di stress nella mia giornata.
Come già detto in passato quando le cose non ti vanno "non ti curar di loro ma guarda e passa".
Se poi un utente valica di troppo il limite va bannato con le spiegazioni in un PM senza diritto di replica e senza discussioni chilometriche pubbliche sui perchè.

Ciau

Bay

Utente Junior
Professione: Project Manager
Software: WF3 - Inventor - Moldflow
Inutile perdere troppo tempo è chiaro che è no perchè ogni tuo intervento è sempre importante ed aiuta il prossimo

Ozzy

Guest
grazie re, ecco giusto per la cronaca re-solidworks è un mio cliente.
L'unico di cad3d...
condivido comunque quello che hai detto, troppa tensione, nervi tesi,parole di troppo.. poi succedono queste cose.

Il problema però è che mancano le regole ferree, non biasimo nemmeno gli utenti perchè effettivamente ci sono falle enormi nel regolamento e fino a che non sarà chiarito questo, ci saranno sempre discussioni INUTILI.

Ma non spetta a noi moderatori farlo, noi più che dirlo e proporre non possiamo fare, se poi non viene messo in atto non è nemmeno un nostro problema.

Saluti Ozzy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.