• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Viti per batteria

paolino

Utente Standard
Professione: progettista (o giu di lì)
Software: SW2016, HyperWorks ...un tempo SE ST7, TC10, Rhino4, VisualMill, LabVIEW...
Regione: Valsesia
(Batteria: quella che si suona, non quella che si carica...)

Ciao!
Ho necessità di impiegare una di quelle viti che si impiegano come tiranti per le pelli dei tamburi. Qualcuno sa a che tipologia di vite (e in particolare di filettatura) unificata fanno riferimento?
La vite che ho sottomano ha una filettatura con diam esterno=5.3, diam di nocciolo=3.45, passo=1.05, angolo della cresta=60°; la testa è quadra con lato=5.3; è fatta come in allegato...
Ringrazio in anticipo per gli aiuti che arrivaranno...

---
paolino

Allegati

SHIREN

MOD.Stampi e manuf.indust
Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
Software: "ah capa"
Regione: NAPOLI
(Batteria: quella che si suona, non quella che si carica...)

Ciao!
Ho necessità di impiegare una di quelle viti che si impiegano come tiranti per le pelli dei tamburi. Qualcuno sa a che tipologia di vite (e in particolare di filettatura) unificata fanno riferimento?
La vite che ho sottomano ha una filettatura con diam esterno=5.3, diam di nocciolo=3.45, passo=1.05, angolo della cresta=60°; la testa è quadra con lato=5.3; è fatta come in allegato...
Ringrazio in anticipo per gli aiuti che arrivaranno...

---
paolino
http://www.kappaeffe.it/catalogo.asp?cat=66