• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Visualizzazione

blackwing

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: UG NX7.5
Regione: Veneto
Mi sta capitando una cosa strana:

andando avanti e indietro nell'albero delle feature scompaiono delle facce, sembrerebbe che ci siano, perchè quando ci passo sopra il cursore questo le riconose, ma in quelle zone il mio solido sembra "bucato" (ci vedo dentro!).

Vi è mai successo??:confused:

IPdesign

Guest
Alcune volte, di solito si sistema con una rigenerazione, ma il problema l'ho risolto con il cambio driver grafici

beppino

Utente Standard
Professione: ... faccio cose ... troppe per farle bene ...
Software: NX12
Regione: Piemonte, nèè...

andando avanti e indietro nell'albero delle feature scompaiono delle facce, sembrerebbe che ci siano, perchè quando ci passo sopra il cursore questo le riconose, ma in quelle zone il mio solido sembra "bucato" (ci vedo dentro!).

Anche a me ogni tanto è successo.
Ho una scheda grafica ATI Fire GL:mad:

Come ti ha detto IPdesign, prova con i driver certificati dal sito UGS.

IPdesign

Guest
Nel mio caso Nvidia Quadro , quindi non essere abbacchiato, checche se ne dica anche le nvidia hanno qualche prob. ogni tanto:)

lostico

Utente Junior
Professione: Progettista Meccanico
Software: NX6 / TeamCenter
Regione: Emilia Romagna

Mi capita spesso quando vado a vincolare parti in un assieme.
Io uso Nvidi Quadro.
Purtroppo anche con i driver certificati il problema si ripropone saltuariamente.
Io comunque lo risolvo assumendo come parte visualizzata un componente, poi ritorno all'assieme con visualizza genitore, a questo punto tutto è ok.

IPdesign

Guest
Confermo, anche con driver certificati, io infatti testo tutte le release :D
appena mi succede qualche cosa di strano uso un driver superiore, fino a quando non ho problemi .

Alla fin fine è come se debba farle io le certificazioni :D

blackwing

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: UG NX7.5
Regione: Veneto
A me capita con una certa frequenza anche lavorando con file singoli e non sempre si risolve con un'aggiornamento complessivo dell'albero delle feature.

Per la cronaca ho una FX quadro e non mi aveva mai sfiorato l'idea che fosse un problema di driver il che in un certo senso è positivo perchè io subito mi convincevo che fosse un tipo di corruzione del file.

Meglio così e grazie.

Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
A me capita con una certa frequenza anche lavorando con file singoli e non sempre si risolve con un'aggiornamento complessivo dell'albero delle feature.

Per la cronaca ho una FX quadro e non mi aveva mai sfiorato l'idea che fosse un problema di driver il che in un certo senso è positivo perchè io subito mi convincevo che fosse un tipo di corruzione del file.

Meglio così e grazie.
Che pacco però:mad:
Uno si prende una pc certificato (e costosetto) pensando di aver risolto tutto e poi ha questi problemi. Che rabbia:mad:

IPdesign

Guest
Che pacco però:mad:
Uno si prende una pc certificato (e costosetto) pensando di aver risolto tutto e poi ha questi problemi. Che rabbia:mad:
Guarda, sul PC certificato, ho un pochetto il dente avvelenato .
non tanto per il costosetto, ma per la qualità del servizio assistenza...
meglio non abdare OT