• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Visualizzazione tolleranze modello

pecopepp

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Pro_e WF3.0
Regione: Campania
Salve amici, a cosa servono queste indicazioni?
E si possono NON visualizzare?
Come?

Grazie

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:

Ozzy

Guest
Serve per la visualiizzazone delle tolleranze.
Se non lavori con le tolleranze puoi anche toglierlo,l'opzione nel config è:
tol_display su NO.
Se la setti da ora in avanti non le visualizzi più.
Se invece vuoi una cosa temporanea solo per il modello in questione vai in :
menu visualizza/impostazioni di visualizzazione/visualizzazione modello
ti compare l'immagine (visualizzazione modello) e togli il flag da tolleranze di quote.

Ma attenzione, se lo togli però ricordati che non puoi impostare nessun tipo di tolleranza alle quote e quando vai a modificare una quota vedrai che nel campo "valore e tolleranza" ti compare immutato e soprattutto senza possibilità di selezionare nulla come da immagine (tolleranze).

Quindi fossi in te lo lascerei.:D

Se è solo una questione visiva che ti da fastidio quando vai a fare i print screen allora ti consiglio di tirarti fuori l'icona nella barra strumenti e piazzartela da qualche parte,così fai più veloce a commutare da una visualizzazione all'altra,come da immagine (icona tolleranze).

Saluti Ozzy

Allegati

pecopepp

Utente Junior
Grazie, sei stato chierissimo!! come semre del resto!!!

Quello sfondo?

Dopo estenuanti tentativi!!! ci sono riuscito!!! :D
Sono Discromatopsico, che non è una brutta cosa ;) un po come daltonico, e questo sfondo è il migliore per me :D

pecopepp

Utente Junior
Scusa Ozzy, ma ammesso che io parto.... e poi grazie all'icona, spengo diciamo cosi la visualizzazione delle tolleranze, senza però impostare nulla nel config.pro, in questo caso, pur non essendo visualizzate, ma volendo, io posso impostare e personalizzare i parametri di tolleranza? e gli stessi (impostazioni e o parametri di tolleranze) vengono considerati e riconosciuti comunque?

Chissa se mi sono capito :) :D

Ozzy

Guest
Scusa Ozzy, ma ammesso che io parto.... e poi grazie all'icona, spengo diciamo cosi la visualizzazione delle tolleranze, senza però impostare nulla nel config.pro, in questo caso, pur non essendo visualizzate, ma volendo, io posso impostare e personalizzare i parametri di tolleranza? e gli stessi (impostazioni e o parametri di tolleranze) vengono considerati e riconosciuti comunque?

Chissa se mi sono capito :) :D
No è sempre la stessa cosa,se attivi/disattivi con l'icona,non puoi andare a modificare il campo di tolleranza.