• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Visualizzazione & Mirror

pecopepp

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Pro_e WF3.0
Regione: Campania
Salve ragazzi,
questi 3 angolari li ho ottenuti nell'ambiente assieme (uno per volta naturalmente), inserendo un nuovo componente totalmente dipendente dall'originale.
Tutto è ok, salvo il fatto che non riesco a nascondere in nessun modo queste .... "linee" celesti, non so nemmeno come chiamarle... che vedete.
E' un problema di configurazione? se si cosa devo cambiare? che stringa devo aggiungere?

Insomma: non mi servono e non le voglio!!!

Grazie

Allegati

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Creati un layer che potrai chiamare curve, poi vai su proprietà livello, selezioni le curve (utlizzando eventualmente il filtro) e le inserisci nel layer.

In ambiente drawing, nascondi il livello e poi salva stato.

pecopepp

Utente Junior
io ho un layer cuve o pippo che sia.. mi spieghi il procedimento per attribuire quel tipo di linee a quel layer se non ti stufa?

pecopepp

Utente Junior
Grazie.

ora l'ho fatto in una singola parte.

ora...: Come faccio a rendere la modifica definitiva? o meglio lo sara anche per le nuove parti? o devo creare il layer nella std.prt?

e nell'assieme? già creato come faccio? devo farlo per tutte le parti una alla votla?

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
io ho un layer cuve o pippo che sia.. mi spieghi il procedimento per attribuire quel tipo di linee a quel layer se non ti stufa?
vai sull'albero dei livelli>tasto destro>proprietà livello

ti si apre la finestra di selezione

imposti il filtro su Curve e con una normale casella selezioni tutte le curve

In questo modo il layer pippo o curve conterrà le tue curve.

In ambiente disegno troverai questo layer nell'albero dei livelli anche se si tratta di una tavola di assieme.