Visualizzazione Measurament per gruppi

procatug

Utente Junior
Professione: Ingegnere Applicativo
Software: UG NX, PRO/E, Catia V5
Regione: Campania
Se inserisco in un gruppo una serie di feature tra cui anche quelle di analisi quando passo su di una feature del gruppo, NX5 inzia a mostrare tutte le misure e, ovviamente, se queste sono molte inzia la fase del work in progress.:cool:
E' possibile disabilitare la visualizzazione dei measurement; ho cercato nelle customer default ma non ho trovato nulla a riguardo.:confused:

UGoverALL

Guest
Se inserisco in un gruppo una serie di feature tra cui anche quelle di analisi quando passo su di una feature del gruppo, NX5 inzia a mostrare tutte le misure e, ovviamente, se queste sono molte inzia la fase del work in progress.:cool:
E' possibile disabilitare la visualizzazione dei measurement; ho cercato nelle customer default ma non ho trovato nulla a riguardo.:confused:
Mi sa di no...
Ma il work in progress non è visualizzazione, le sta rigenerando.... perchè? hai fatto un'analisi?
Per non rigenerare devi disattivarle: c'è un folder con le misure nell'albero del modello.

UoA

procatug

Utente Junior
Professione: Ingegnere Applicativo
Software: UG NX, PRO/E, Catia V5
Regione: Campania
Ho bypassato il problema disattivando l'highliting delle feature. In tal modo quando devo selezionare da un gruppo di feature opero come con Pro/E cioè con il select by list.
E' un workaround ma funziona.